Sabato 19 giugno alle 17.30 Gipsy Fashion Wear shop ospiterà “Tomo Tomo” per il terzo appuntamento della rassegna Gipsy Live.
Il gruppo nato nel 2018 dalla collaborazione di Morena Chiara e Antonio Aniciello: un duo chitarra e voce che ripercorre la storia degli autori classici brasiliani, evolvendosi nella sperimentazione e mescolanza delle sonorità carioche alla cultura popolare napoletana.
Le influenze reggae, jazz e funky si aggiungono e si mescolano tra di loro con sapori dissonanti, senza cedere le redini del genere carioca per eccellenza, la Bossa Nova.
Il nome del progetto è un divertente riferimento all’antico detto napoletano “Tomo Tomo, cacchio cacchio” ed è, inoltre, un simpatico anagramma dei due componenti, appunto “Momo” e “Toto”.
Il gruppo musicale italo-brasiliano si esibirà da Gipsy Fashion Wear in uno spettacolo di giochi tra melodia e armonia, mischiando suoni, sensazioni ed emozioni, in un percorso che dalla “saudade” porta direttamente alla “felicidade”.
Sabato, via San Sebastiano, la storica strada dei musicisti, si colorerà di elegante bossanova e dell’energia del funk!
Tomo Tomo FB: https://www.facebook.com/tomo-tomo-2816190171755656
Collabora all'evento AnimaBulimica Art, con l'esposizione di un'installazione che rappresenta la summa della street poster art realizzata durante i mesi di lockdown: "La maschera di Pulcinella come forma di denuncia e ispirazione collettiva alla riflessione sui temi di umanità ingabbiata".
AnimaBulimica Art FB: https://www.facebook.com/animabulimicaart
AnimaBulimicaArt IG: https://instagram.com/animabulimica_art?utm_medium=copy_link